Super Mario Bros. 35 debutta ufficialmente sul Nintendo eShop

Super Mario Bros. 35

Come promesso durante l’apposito Direct, è da oggi disponibile il titolo Super Mario Bros. 35 sull’eShop di Nintendo Switch, e resterà accessibile fino al 31 marzo 2021.

Si tratta, come ormai ben saprete, una sorta di battle royale in cui la bellezza di 35 partecipanti sono chiamati a sfidarsi completando livelli dal primo Super Mario Bros., collezionando oggetti e monete da poter usare a proprio vantaggio. Insomma, un prodotto che usa la stessa divertente formula già sperimentata con TETRIS 99.

Ad accompagnare il lancio del gioco troviamo anche uno spot pubblicitario, che potete ammirare qui sotto.

Super Mario Bros 35 – Trailer

SUPER MARIO BROS. 35 PORTA DA OGGI UNA SCARICA DI ADRENALINA PLATFORM SU NINTENDO SWITCH

Hai la stoffa per restare l’ultimo Mario rimasto?

1 ottobre, 2020 – Fin dai tempi in cui il Regno dei Funghi fu invaso per la prima volta da Bowser e i suoi scagnozzi 35 anni fa, Mario lo ha fronteggiato innumerevoli volte, eppure non ha mai affrontato una sfida come questa. Super Mario Bros. 35 per Nintendo Switch è disponibile oggi come esclusiva gratuita per i possessori dell’abbonamento a Nintendo Switch Online. Guarda il trailer di lancio di Super Mario Bros. 35 sul canale YouTube di NintendoItalia.

Super Mario Bros. 35 riporta tutta l’azione classica dell’originale gioco per NES, con una nuova sfumatura a 35 giocatori. Corri contro il tempo come uno dei 35 giocatori che partecipano a Super Mario Bros. in contemporanea. Sconfiggi nemici e disturba gli avversari in una battaglia online per restare l’ultimo Mario rimasto. Chi ha già giocato l’originale potrà rivivere i livelli familiari di Super Mario Bros., mentre i novizi potranno unirsi a molti altri giocatori per iniziare il loro viaggio in Super Mario Bros.

In Super Mario Bros. 35, ogni giocatore parte con lo stesso tempo a disposizione rispetto agli altri per completare il livello. Quando i nemici vengono sconfitti dal giocatore, sono catapultati sul percorso degli avversari mentre il giocatore guadagna tempo extra. Ma attenzione, perché la ruota gira per tutti: chiunque può diventare l’obiettivo di qualcuno quando quest’ultimo procede spedito. Scegli tra quattro tipi di strategia e usa con attenzione gli oggetti per sorpassare gli avversari, inoltre assicurati di accedere regolarmente per le Daily Challenge e anche per le Special Battle.

Super Mario Bros 35. arriva oggi su Nintendo Switch in esclusiva gratuita per i possessori dell’abbonamento a Nintendo Switch Online. Rivivi i classici livelli di Super Mario Bros. mentre competi in una battaglia online per 35 giocatori.

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games