Ikumi Nakamura sarà ospite alla Gamerome 2019

Ikumi Nakamura abbandona Tango Gameworks

L’ufficio stampa della Gamerome 2019 ha annunciato la presenza di Ikumi Nakamura tra i tanti ospiti della quarta edizione della conferenza.

Se il nome vi suona familiare è perché si tratta di uno dei più famosi volti del panorama videoludico giapponese degli ultimi anni grazie al suo lavoro come direttore creativo all’interno di Tango Gameworks, software house creata da Shinji Mikami dalla quale ha deciso di allontanarsi solamente lo scorso mese.

Oltre ad aver collaborato alla creazione dei due capitoli di The Evil Within, in passato Ikumi Nakamura ha lavorato anche con PlatinumGames come concept artist per Bayonetta e assieme a CAPCOM per lo sviluppo di ŌKAMI. L’ultimo titolo a cui ha lavorato prima di mettersi in proprio è GhostWire: Tokyo, presentato durante lo scorso E3 2019 e di cui potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo.

Vi ricordo che la Gamerome 2019 si terrà a Roma dal 13 al 15 novembre e sarà possibile acquistare i biglietti fino al prossimo 31 ottobre.

Fonte: Gamerome

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games