Wild Guns Reloaded: un nuovo trailer ci mostra due nuovi personaggi

Wild Guns Reloaded

Natsume ha rilasciato un nuovo trailer per il suo Wild Guns Reloaded, che quest’oggi ci mostra due nuovi personoggi: Bullet, un cane e Doris, la donna in verde.

Nel caso in cui non foste aggiornati, vi ricordiamo che si tratta della nuova versione di un classico per Super Nintendo, un shooter bidimensionale ambientato in un mondo western/cyberpunk. I giocatori potranno calarsi nei panni di Clint, Annie, Bullet e Doris, e giocare in modalità multigiocatore.

Ciascuno dei personaggi sarà caratterizzato dalle proprie armi e strategie, potendo saltare, schivare proiettili o sparare i nemici con la propria pistola. Il gioco sarà composto da un totale di otto livelli, ciascuno caratterizzato da tre stage.

Vi lasciamo al filmato, ricordandovi che Wild Guns Reloaded è atteso in esclusiva su PlayStation 4  entro la fine di quest’anno.

Wild Guns Reloaded – Bullet e Doris Trailer

Fonte: Natsume via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale