DRAGON QUEST BUILDERS è disponibile su Steam

DRAGON QUEST BUILDERS è disponibile su Steam

SQUARE ENIX annuncia che da oggi DRAGON QUEST BUILDERS è disponibile su PC anche tramite Steam, con inclusi tutti i DLC rilasciati in precedenza. È possibile acquistare il gioco singolarmente o in bundle con il secondo capitolo della serie.

Maggiori dettagli sono disponibili di seguito.

DRAGON QUEST BUILDERS È ORA DISPONIBILE SU STEAM

I giocatori su PC possono ora divertirsi con l’acclamato gioco di ruolo e costruzione con blocchi, completo di tutti i DLC usciti in precedenza

SQUARE ENIX® ha pubblicato oggi la versione PC di DRAGON QUEST BUILDERS™ su STEAM®. La versione PC include le funzionalità di costruzione migliorate e il DLC “Terra Incognita” senza alcun costo aggiuntivo. È inoltre disponibile un bundle DRAGON QUEST BUILDERS + DRAGON QUEST BUILDERS 2. Chi ha già acquistato DRAGON QUEST BUILDERS 2 su Steam può acquistare DRAGON QUEST BUILDERS a prezzo scontato.

DRAGON QUEST BUILDERS è un’avvincente esperienza di gioco sandbox che invita i Builders a ricostruire il reame in rovina di Alefgard, raccogliendo materiali e creando oggetti unici con possibilità infinite. Ambientato nell’affascinante mondo di DRAGON QUEST, il gioco offre un sistema di controllo intuitivo con cui costruire torri e castelli per proteggere la terra dall’infido Dragonlord, un iconico mostro di DRAGON QUEST. Gli elementi classici da GdR del gioco offrono un’esperienza emozionante, adatta a tutta alla famiglia.

La versione Steam di DRAGON QUEST BUILDERS includerà anche funzioni di costruzione aggiornate e “Terra Incognita”, i contenuti aggiunti nel 2022 alla versione per dispositivi mobile che permettono ai Builders di costruire e giocare liberamente, con blocchi che possono ora essere impilati fino al doppio dell’altezza. I contenuti aggiuntivi di “Terra Incognita” includono*:

  • Set di modelli di boss – Scarta diverse statuette di mostri e aggiungile al tuo mondo.
  • Set di astronomia – Illumina il cielo notturno con dieci stelle e pianeti per portare nel tuo cortile tutta la bellezza del cosmo.
  • Anello pixel – Oltre a essere un bell’accessorio, l’anello fornisce un numero superiore di pixel quando si sconfiggono i nemici in “Terra Incognita”. I pixel possono poi essere utilizzati per creare oggetti speciali al banco da lavoro “Dragon Quest Game Pack”.
  • Tappeto magico – Usa un tappeto magico e osserva, costruisci ed esamina le tue strutture dal cielo, ascoltando anche musica speciale durante i tuoi viaggi.

*I contenuti descritti sopra sono identici a quelli aggiunti nel 2022 alla versione per dispositivi mobile.

Requisiti di sistema:

 

 

Minimi Consigliati
SO: Windows® 10/11 a 64-bit Windows® 10/11 a 64-bit
Processore: AMD Ryzen3 1200/Intel® Core™ i3-6300 AMD Ryzen3 1400/Intel® Core™ i5-6400
Memoria: 8 GB di RAM 8 GB di RAM
Scheda video: AMD Radeon™ RX 460 / Intel® Arc™ A380 / NVIDIA® GeForce® GTX 750 AMD Radeon™ RX 570 / Intel® Arc™ A380 / NVIDIA® GeForce® GTX 960
DirectX®: Versione 11 Versione 11
Archiviazione: 16 GB di spazio disponibile 16 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: Frequenza di aggiornamento prevista: 30 fps con risoluzione 1920×1080 e opzioni grafiche predefinite, 16 GB di RAM di sistema richiesti con scheda video Intel. Frequenza di aggiornamento prevista: 60 fps con risoluzione 1920×1080 e opzioni grafiche predefinite. 16 GB di RAM di sistema richiesti con scheda video Intel.

DRAGON QUEST BUILDERS, classificato PEGI 7, è attualmente disponibile per Android, iOS, PlayStation® 4 e Nintendo Switch™.

Per maggiori informazioni su DRAGON QUEST BUILDERS, visita https://dragonquestbuilders.com

Pagina Steam di DRAGON QUEST BUILDERS + DRAGON QUEST BUILDERS 2 Bundle Edition: https://store.steampowered.com/bundle/37565

Link correlati:
Sito web ufficiale: https://dragonquestbuilders.com
Twitter: https://twitter.com/dragonquest
Facebook: https://www.facebook.com/DragonQuest
YouTube: https://www.youtube.com/c/DragonQuest
Instagram: https://www.instagram.com/DragonQuest
#DragonQuestBuilders

Fonte: SQUARE ENIX via PLAION

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.