Shenmue I & II potrebbe arrivare su Nintendo Switch

Shenmue I & II

Prima del Tokyo Games Show 2018, SEGA ha dato ai fan l’opportunità di votare in un sondaggio i titoli più desiderati per la linea SEGA AGES per Nintendo Switch. Jet Set Radio si è conquistato il primo posto (per saperne di più, leggi la nostra news a riguardo), ma nell’intervista di 4Gamer al direttore della localizzazione Hiroji Noguchi e al produttore della localizzazione Eigo Kasahara, l’interesse pare essersi concentrato sul secondo posto, occupato da Shenmue I & II.

Ecco un pezzo dell’intervista:

4Gamer: Parlando di “retro”, all’evento SEGA AGES di qualche giorno, fa c’erano numerose persone che vorrebbero che Shenmue I & II arrivassero su Nintendo Switch.

Noguchi: I fan hanno davvero dimostrato il loro amore per Shenmue, e ne sono davvero grato. Personalmente, penso che sarebbe  fantastico poter giocare a Shenmue su Switch ovunque…

Kasahara: Che una cosa simile sia fattibile o meno nella realtà, teniamo comunque sempre conto delle opinioni dei nostri fan. Agire di conseguenza potrebbe richiedere tempo, ma è certamente qualcosa che voglio tenere in considerazione.

In attesa di una possibile conferma, per i più curiosi è disponibile la nostra recensione di Shenmue I & II disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: 4Gamer via Nintendo Everything

Aeris
Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*