Shenmue III sarà presente al Gamescom 2017

Shenmue III - Development Report

Ys Net ha annunciato che presenterà tantissime novità per Shenmue III durante il Gamescom 2017, che si terrà dal 22 al 26 agosto.

La software house ha dichiarato che durante l’evento verranno rilasciati nuove clip di gioco, i più recenti aggiornamenti sullo sviluppo e anche degli annunci importanti. Ys Net ha poi rilasciato la nuova versione del logo e alcuni nuovi concept art dedicati ai personaggi che incontreremo nel gioco. Si tratta di una giovane sacerdotessa, una donna con i bigodini ed un uomo baffuto.

Prima di lasciarvi alle immagini vi ricordo che Shenmue III ha subito un recente posticipo e arriverà nella seconda metà del 2018 su PlayStation 4 e PC.

Shenmue III – Logo e Concept Art

Fonte: Ys Net via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games