Gun Gun Pixies: la data di lancio europea

Gun Gun Pixies

Dopo mesi di attesa, PQube ha finalmente svelato la data di lancio europea per il particolarissimo third-person shooter Gun Gun Pixies.

L’attesissimo titolo arriverà in Europa il prossimo 6 settembre su Nintendo Switch e PC. Come precedentemente anticipato il gioco sarà distribuito sia in edizione fisica che in digitale, inoltre sarà disponibile una Day One Edition che includerà una copia del titolo e un ricchissimo artbook, il tutto racchiuso in un box da collezione.

Vi ricordo che se volete saperne di più su Gun Gun Pixies potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Vi lasciamo ora con una breve panoramica dedicata al titolo.

Gun Gun Pixies – Panoramica

Questo pazzo third-person shooter nipponico è pronto a sbarcare in Europa! Nei panni di due piccole ragazze provenienti da un pianeta lontano dovremo infiltrarci in un dormitorio femminile e spiare le sue ospiti. Le due Pixies dovranno tenere sott’occhio le belle ragazze per poter riuscire a capire le abitudini degli esseri umani.

Storia

La popolazione di Pandemo, pianeta natale della protagonista, saccheggia regolarmente diversi pianeti. Di conseguenza, nessuno riesce a fidarsi e vi è una grossa mancanza di comunicazione. Le persone non si sposano e il pianeta è ormai in declino; si è così deciso di investigare sulla iterazione con il genere umano, sperando di riuscire a sbloccare questa situazione. I giocatori avranno possesso di due piccole aliene con la missione di infiltrarsi all’interno dei dormitori femminili terrestri.

Fonte: PQube via Gematsu

Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*