Gun Gun Pixies: rimandata l’uscita giapponese

Gun Gun Pixies

Compile Heart annuncia oggi un ritardo di circa un mese nell’uscita di Gun Gun Pixies, originariamente prevista per il prossimo 23 marzo. Il third person shooter di stampo ecchi sviluppato da Shade vedrà la luce il successivo 27 aprile.

Gun Gun Pixies vedrà i giocatori nei panni di piccole ragazze aliene impegnate a invadere un dormitorio femminile allo scopo di investigare sulle loro interazioni e salvare il pianeta dall’estrema mancanza di interazioni che impedisce sempre più la nascita di nuove coppie. Di seguito, il trailer aggiornato con la nuova data di rilascio.

Gun Gun Pixies – Trailer

La popolazione di Pandemo, pianeta natale della protagonista, saccheggia regolarmente diversi pianeti. Di conseguenza, nessuno riesce a fidarsi e vi è una grossa mancanza di comunicazione. Le persone non si sposano e il pianeta è ormai in declino; si è così deciso di investigare sulla iterazione con il genere umano, sperando di riuscire a sbloccare questa situazione. I giocatori avranno possesso di due piccole aliene con la missione di infiltrarsi all’interno dei dormitori femminili terrestri.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more