Gun Gun Pixies: un nuovo trailer di gameplay

Gun Gun Pixies

PQube ha diffuso in rete un nuovo trailer che ci mostra il gameplay del piccante third-person shooter Gun Gun Pixies. Il gioco arriverà in Europa il prossimo 6 settembre su Nintendo Switch e il successivo 1 novembre su PC, anche nella speciale Day One Edition che includerà una copia del titolo e un ricchissimo artbook in un box da collezione.

Gun Gun Pixies – Gameplay Trailer

Gun Gun Pixies – Panoramica

Questo pazzo third-person shooter nipponico è pronto a sbarcare in Europa! Nei panni di due piccole ragazze provenienti da un pianeta lontano dovremo infiltrarci in un dormitorio femminile e spiare le sue ospiti. Le due Pixies dovranno tenere sott’occhio le belle ragazze per poter riuscire a capire le abitudini degli esseri umani.

Storia

La popolazione di Pandemo, pianeta natale della protagonista, saccheggia regolarmente diversi pianeti. Di conseguenza, nessuno riesce a fidarsi e vi è una grossa mancanza di comunicazione. Le persone non si sposano e il pianeta è ormai in declino; si è così deciso di investigare sulla iterazione con il genere umano, sperando di riuscire a sbloccare questa situazione. I giocatori avranno possesso di due piccole aliene con la missione di infiltrarsi all’interno dei dormitori femminili terrestri.

Fonte: PQube

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*