Gun Gun Pixies: pubblicato il filmato d’apertura

Gun Gun Pixies

Dopo avervi annunciato l’imminente arrivo di Gun Gun Pixies su PlayStation Vita da parte di Compile Heart, ecco che viene pubblicato il primo filmato d’apertura dedicato al gioco.

Il team di sviluppo come già accennato sarà Shade, software house che ha già lavorato su Bullet Girls, e il gioco in questione è un mix fra un adventure time e uno sparatutto in terza persona con un timbro del tutto femminile. Gun Gun Pixies metterà i videogiocatori nei panni di alcune ragazze giovani di un altro pianeta, che invaderanno il dormitorio di una ragazza che vive sulla Terra. Questa iniziativa è stata scaturita per indagare sul come gli esseri umani interagiscono tra loro per poter salvare il loro pianeta data un’estrema mancanza di comunicazione, che sta portando le persone di razza aliena a non sposarsi.

Prima di lasciarvi al trailer in calce all’articolo, vi vogliamo ricordare che Gun Gun Pixies debutterà nel paese del Sol Levante il prossimo 23 marzo in esclusiva su PlayStation Vita.

Gun Gun Pixies – Opening

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
AkuDohl
Videogiocatore incallito da sempre e da anni critico del settore. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda.