Gun Gun Pixies: 10 minuti di gameplay

Gun Gun Pixies

Compile Heart ha rilasciato un nuovo video gameplay dedicato a Gun Gun Pixies, TPS in arrivo in Giappone il prossimo 27 aprile in esclusiva su PlayStation Vita e sviluppato da Shade, già autore della serie Bullet Girls.

Gun Gun Pixies propone al giocatore il ruolo di una minuscola ragazza aliena che decide di invadere un dormitorio di studentesse terrestri per studiarne le relazioni sociali e salvare il suo pianeta dall’assenza di comunicazione che sta causando un decremento dei matrimoni.

Dal video rilasciato possiamo evincere le caratteristiche ormai standard dei titoli Shade, quali la narrazione attraverso intermezzi di testo animati da modelli disegnati dei protagonisti, l’atmosfera ironica ed esagerata e il tanto apprezzato fan service. Vi lasciamo il video in calce alla notizia. Buona visione!

Gun Gun Pixies – Gameplay

https://youtu.be/YNU3KgdIcmk

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ProngedLeaf
Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games