Neptune e Noire appariranno in Gun Gun Pixies

Neptune e Noire appariranno in Gun Gun Pixies

Compile Heart annuncia oggi che Gun Gun Pixies, il third person shooter per PlayStation Vita sviluppato da Shade, accoglierà due celebri personaggi provenienti da una famosa saga di cui la compagnia detiene i diritti: Neptune e Noire, due delle quattro CPU di Gamindustri in Hyperdimension Neptunia.

Neptune: deciderà di recarsi all’estero a studiare per un motivo particolare, alloggiando presso un dormitorio femminile in Giappone. Cosa ancor più strana, il dormitiorio scelto sarà proprio il “Lily Pet” invaso dal Pixie Team.

Noire: la divinità che protegge Lastation, amichevole rivale di Neptune. Giungerà in Giappone per le sue stesse ragioni e alloggerà assieme a lei per un breve tempo per ragioni di studio.

L’uscita di Gun Gun Pixies è prevista in Giappone per il prossimo 27 aprile.

Gun Gun Pixies – Sinossi

La popolazione di Pandemo, pianeta natale della protagonista, saccheggia regolarmente diversi pianeti. Di conseguenza, nessuno riesce a fidarsi e vi è una grossa mancanza di comunicazione. Le persone non si sposano e il pianeta è ormai in declino; si è così deciso di investigare sulla iterazione con il genere umano, sperando di riuscire a sbloccare questa situazione. I giocatori avranno possesso di due piccole aliene con la missione di infiltrarsi all’interno dei dormitori femminili terrestri.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more