Gun Gun Pixies arriva in Europa su Nintendo Switch

Gun Gun Pixies

PQube porta in Europa Gun Gun Pixies, il third person shooter per PlayStation Vita sviluppato da Shade e pubblicato in Giappone da Compile Heart nel 2017. Il titolo arriverà in Europa come esclusiva Nintendo Switch nel corso del 2019, sia in formato fisico che digitale. Di seguito possiamo ammirare il trailer di annuncio.

Il publisher occidentale ha annunciato una Day One Edition per il mercato europeo che includerà, oltre a una copia fisica del gioco, anche un artbook che potete ammirare in coda alla notizia.

Gun Gun Pixies – Trailer di annuncio

Gun Gun Pixies – Sinossi

La popolazione di Pandemo, pianeta natale della protagonista, saccheggia regolarmente diversi pianeti. Di conseguenza, nessuno riesce a fidarsi e vi è una grossa mancanza di comunicazione. Le persone non si sposano e il pianeta è ormai in declino; si è così deciso di investigare sulla iterazione con il genere umano, sperando di riuscire a sbloccare questa situazione. I giocatori avranno possesso di due piccole aliene con la missione di infiltrarsi all’interno dei dormitori femminili terrestri.

Fonte: PQube

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Siamo in diretta sul nostro canale Twitch! canale Twitch!
Iscriviti al nostro canale Twitch!