The Wicked King and the Noble Hero annunciato da Nippon Ichi Software

The Wicked King and the Noble Hero annunciato da Nippon Ichi Software

Nippon Ichi Software ha annunciato oggi Warui Ousama to Rippa-na Yuusha (The Wicked King and the Noble Hero), nuovo RPG dai creatori di The Liar Princess and the Blind Prince guidati da Sayaka Oda di cui qualche giorno fa è stato lanciato un teaser. L’uscita è prevista in Giappone per il prossimo 24 giugno su PlayStation 4 e Nintendo Switch, al prezzo di 6.980 Yen. Di seguito trovate una breve descrizione del gioco, trapelata in anticipo grazie alla scheda prodotto di Biccamera, prontamente rimossa.

Una storia commovente nata dalla comunicazione interspecie

“Diventerò un nobile eroe, proprio come papà!”

La fanciulla umana Yuu è la figlia di un defunto eroe. Cresciuta dal Re Drago, le vengono raccontate le avventure di suo padre ogni notte. Ispirata dalla storia dell’eroe che ha sconfitto il signore supremo, parte all’avventura per diventare anch’ella un nobile eroe.

Tuttavia, Yuu è ancora all’oscuro del fatto che il signore supremo che suo padre ha combattuto un tempo era il Re Drago in persona che l’ha allevata.

Un caloroso stile grafico simile a un libro illustrato

Molti degli elementi che appaiono sullo schermo, dai personaggi della storia ai fondali, sono stati illustrati a mano dai designer. Goditi una grafica dettagliata come le profondità della foresta e la sensazione di una luce soffusa durante l’intera storia. Appariranno anche molti personaggi dai tratti unici. Ne incontrerai sicuramente qualcuno che ti piace.

Come in un libro illustrato

L’ambientazione di questa vicenda è un mondo misterioso abitato da mostri. Parti per un’avventura in cui le piante e gli alberi ondeggiano e piccoli animali si agitano. Con una storia raccontata attraverso una narrazione vocale, una musica piacevole e un’ambientazione da favola, ti sentirai come se fossi davvero entrato in un libro illustrato.

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*