Street Fighter: Assassin’s Fist, il making of

street fighter assassins fist cover

Se siete fan di lunga data della serie fighting game di Street Fighter avrete sicuramente già dato un’occhiata a Street Fighter: Legacy, un cortometraggio creato dai fan uscito nel 2010 con il benestare di CAPCOM. Se avete apprezzato il lavoro svolto da Joey AnsahOwen Trevor sarete felici di sapere che i due, assieme al resto del cast, sono al lavoro su un nuovo shortmovie che prenderà il nome di Street Fighter: Assassin’s Fist, e che narrerà gli eventi antecedenti a Street Fighter II.

Di seguito possiamo mostarvi il making-of, realizzato in occasione del Comic-Con di San Diego. Il film uscirà nei primi mesi del 2014. SHORYUKEN!

Se volete seguire più da vicino le ultime notizie su Street Fighter: Assassin’s Fist vi consigliamo di tenere d’occhio le pagine Facebook e Twitter del gruppo.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games