Card Captor Sakura è su Netflix, ma senza doppiaggio italiano

Card Captor Sakura

Come promesso qualche giorno fa dalla piattaforma streaming al momento più discussa al mondo, la serie TV di Card Captor Sakura è disponibile per la visione anche sul territorio italiano su Netflix.

Tutti coloro che fossero preoccupati delle sorti di questa apprezzatissima serie, viste le recenti vicissitudini che hanno visto protagonista Neon Genesis Evangelion, possono tirare un sospiro di sollievo: le due stagioni, che comprendono tutti e 46 gli episodi, non presentano alcun doppiaggio italiano, nemmeno quello di casa Mediaset. Audio inglese, giapponese o spagnolo, con sottotitoli italiani fedeli al doppiaggio originale.

Guarda la serie su Netflix

Una mossa già pianificata in partenza o una corsa ai ripari per non ripetere “l’errore” fatto con Evangelion? La sinossi, direttamente dalla pagina della serie su Netflix: Sakura Kinomoto è un’energica studentessa delle elementari. Un giorno scopre un libro luminoso e libera per sbaglio le Carte di Clow sigillate al suo interno.”

Fonte: Netflix

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games