Card Captor Sakura: l’anime sbarcherà su Netflix a luglio

Card Captor Sakura Anime Netflix

Oltre alla recente uscita di Card Captor Sakura: Clear Card in versione manga grazie a Star Comics e Yamato Video per quella animata, la celebre serie majokko firmata CLAMP verrà inserita dall’1 luglio all’interno del catalogo Netflix.

Ad arrivare sulla celebre piattaforma streaming è l’ormai storica serie animata del 1998, composta da 70 episodi suddivisi in due serie, trasmessi anche in Italia attraverso le reti Mediaset sotto il titolo di Pesca la tua carta Sakura e Sakura, la partita non è finita.

La scheda della serie, già presente nel catalogo Netflix con tanto di data di uscita, presenta anche una piccola introduzione alla serie:

Una ragazzina rompe il sigillo di un libro magico liberando gli spiriti delle carte contenute al suo interno e deve così diventare una “Catturacarte” per catturarli.

Fonte: Netflix via RedCapes

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games