MISSIONS OF LOVE: si conclude a marzo l’opera di Ema Toyama

MISSIONS OF LOVE

Star Comics ha annunciato l’imminente arrivo del capitolo conclusivo di MISSIONS OF LOVE, emozionante opera di Ema Toyama. Il diciannovesimo e ultimo volume del manga sarà disponibile in tutte le fumetterie, le librerie e gli store online a partire dal prossimo 24 marzo al prezzo di lancio di 4,30 €. Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.

MISSIONS OF LOVE N. 19: UN FINALE RICCO DI EMOZIONI E SENTIMENTI

Arriva al termine a marzo la serie della maestra Ema Toyama

Sarà disponibile dal 24 marzo il volume 19 di MISSIONS OF LOVE, serie scritta e disegnata dalla Senesi Ema Toyama. Tra drammi e intrighi, emozioni e romanticismo, prende forma la storia di Yukina, un’adolescente all’apparenza fredda, ribattezzata “donna delle nevi” dai compagni di scuola, ma in realtà sensibile e insicura. All’insaputa di tutti e sotto lo pseudonimo di Yupina, scrive romanzi per cellulare che acquistano molto successo tra i suoi coetanei… Diciotto volumi dopo è arrivato il momento di scoprire come si concluderà la storia tra Yukina e Shigure. Un finale colmo d’amore, in arrivo con il volume 19, dal 24 marzo!

GHOST 189
MISSIONS OF LOVE n. 19
Ema Toyama
11,5×17,5, B, b/n, pp. 176, € 4,30
Data di uscita: 24/03/2021, in fumetteria, libreria e store online
Isbn 9788822621726

Yukina ha rivelato il proprio segreto davanti a tutti gli spettatori della diretta TV. Per amore ha scelto di rinunciare a scrivere romanzi, ma Shigure le ha comunque chiesto del tempo per riflettere… Come si concluderà la loro storia, incentrata su un sentimento sbocciato una missione dopo l’altra?!

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.