SLAM DUNK: Panini annuncia l’arrivo in Italia del nuovo artbook

SLAM DUNK

Attraverso la pagina Facebook di Planet Manga, Panini ci rivela che il nuovissimo artbook di SLAM DUNK, ovvero PLUS/SLAM DUNK ILLUSTRATIONS 2, arriverà in Italia a settembre 2020.

Si tratta di una bella raccolta di oltre 130 illustrazioni, tra cui schizzi, studi inediti dei personaggi e 14 nuove immagini disegnate dal maestro Takehiko Inoue. Il suo prezzo è fissato sui 50 €, e il tutto sarà limitato a sole 500 copie.

Questo ci giunge nel mezzo della pubblicazione della nuova edizione del manga, partita proprio nel settembre 2019 e attualmente giunta all’ottavo volume su 20 totali. Se siete interessati a conoscere le nostre opinioni a riguardo, vi rimandiamo alla nostra recensione.

Arriva lo spettacolare artbook della popolare serie del maestro Takehiko Inoue

La travolgente potenza di Slam Dunk continua a emozionare i suoi numerosissimi fan e questo autunno potrete ammirare in modo ancora più coinvolgente la spettacolare arte del maestro Takehiko Inoue.

A settembre arriva PLUS/SLAM DUNK ILLUSTRATIONS 2, il nuovo artbook dedicato alla saga sportiva più amata di sempre.

In un unico albo le immagini realizzate per varie pubblicazioni, progetti e prodotti legati a Slam Dunk, incluse le copertine della Restyled Edition e dell’edizione kanzenban e le inserzioni celebrative per i 100 milioni di copie della serie.

Una nuova raccolta di oltre 130 illustrazioni per la prima volta in volume, tra cui schizzi, studi inediti dei personaggi e 14 nuove immagini disegnate dal maestro Inoue.

Tutte da godere in grande formato, per un “plus” deluxe che vi farà sentire tutta l’energia di Slam Dunk!

In allegato alla prima edizione una cartolina speciale 12×24 che riproduce l’illustrazione di cover!
Edizione limitata a 500 copie, il volume sarà in vendita al prezzo di 50,00 €. Gli ordini saranno evasi fino ad esaurimento scorte. Affrettatevi a prenotarla!

Fonte: Planet Manga

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games