EVANGELION: Netflix rimuove il nuovo doppiaggio e corregge i sottotitoli

Netflix, Neon Genesis Evangelion

L’enorme protesta lanciata dai fan di Neon Genesis Evangelion sulla pagina Facebook di Netflix Italia ha dato i suoi risultati: con un esilarante post, Netflix ha annunciato ufficialmente che i sottotitoli della serie sono stati corretti e che il tanto criticato doppiaggio con il nuovo adattamento di Gualtiero Cannarsi (di cui vi abbiamo parlato in questo articolo) è stato rimosso, forse in attesa dell’acquisizione dei diritti del doppiaggio storico o della registrazione di un nuovo e inedito doppiaggio di più facile comprensione.

Dopo il redesign di Sonic per il film live action, un’altra vittoria per il pubblico.

AGGIORNAMENTO: rispondendo a un commento, Netflix ha annunciato ufficialmente quanto segue: “Non stiamo tornando al doppiaggio originale ma faremo una completa revisione del nuovo doppiaggio con l’obiettivo di correggere le problematiche emerse.”

Il post originale di Netflix

Ci avete fatto capire il vero significato di “STATO DI FURIA”. Quel pochitto che possiamo fare è dirvi che ci dispiace e che il doppiaggio ed i sottotitoli della versione italiana di Neon Genesis Evangelion saranno presto sistemati (e, nel mentre, abbiamo rimosso il doppiaggio).

Fonte: Netflix

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games