San Marino Comics: Junichi Hayama sarà tra gli ospiti

Junichi Hayama al BGEEK 2019: l’intervista di Akiba Gamers

Ad agosto si terrà la nona edizione del San Marino Comics e tra i tanti ospiti parteciperà anche il celebre animatore Junichi Hayama. Noto soprattutto per il suo lavoro come direttore dell’animazione di Hokuto no Ken, oltre che altre importante opere come Le Bizzarre Avventure di JoJo e Golden Kamuy, Hayama-san ha realizzato anche una speciale illustrazione per l’evento che verrà mostrata in un secondo momento.

Il San Marino Comics 2022 si terrà dal 26 al 28 agosto, ma purtroppo al momento sono pochi i dettagli rilasciati dagli organizzatori. Non ci resta dunque che attendere per scoprire quando sarà possibile incontrare Junichi Hayama e quali saranno gli altri ospiti dell’evento.

La Fantasia È Il Tema Di San Marino Comics 2022

28 Maggio 2022 – Il tema di quest’anno di San Marino Comics Festival 2022 sarà il “Viaggio all’insegna del mondo della Fantasia e del Fantastico”

Tanti percorsi esperienziali e tante le aree tematiche che parlano di “FANTASIA”, a partire da orchi, cavalieri e Hobbit che saranno in lizza per difendere ” l’Unico Anello “, passando per la scuola di magia più famosa del mondo dove gli aspiranti maghi potranno fare lezioni di pozioni, fino al mondo delle fiabe dove ci si potrà immergere nel fantastico mondo di Biancaneve. A completare l’universo della fantasia ci sarà anche il mondo steampunk che ci farà vivere un’atmosfera divisa fra vapore e meccanica.

Insieme a Fantasia e Fantastico non mancheranno le aree Fantascienza con le legioni di soldati dell’Impero che sfideranno i cavalieri Jedi, fino ad arrivare al MULTIVERSO dei supereroi Marvel e DC con tante sorprese per tutti.

Tanti ospiti internazionali, concerti, panel, conferenze, doppiaggio, food , street band e flash mob completeranno il palinsesto di uno degli eventi crossmediali più importanti d’Italia.

Vi aspettiamo il 26-27-28 agosto nella più FANTASTICA e FANTASIOSA Repubblica del mondo.

Fonte: San Marino Comics via Facebook

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.