Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL: al via il Festival Xyz con tantissime ricompense

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL: al via il Festival Xyz con tantissime ricompense

KONAMI annuncia l’inizio del Festival Xyz, primo evento ricco di ricompense per Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL. Il festival si svolgerà fino al 27 febbraio e tutti coloro che effettueranno il login durante il peridoo dell’evento riceveranno ben 500 Gemme da utilizzare all’interno del gioco, ma non è tutto. Grazie al Festival Xyz infatti verrà introdotto il nuovo Gate “Enforcers of Justice”, con il quale potremo ottenere ricompense basate sul Deck “Lightsworn”.

A partire da oggi inoltre sarà possibile acquistare all’interno del gioco il mazzo “Rage of Cipher” che contiene al suo interno la carta Cipher Drago Occhi Galattici. La software house ha in serbo un’altra ricompensa per tutti i giocatori, grazie all’altissimo numero di follower  raggiunti sui social media. Effettuando il login entro il 25 aprile potremo ottenere ben 300 Gemme aggiuntive.

Scopriamo assieme ulteriori dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla software house.

IL FESTIVAL XYZ ARRIVA SU YU-GI-OH! MASTER DUEL

Nuovo evento in-game, nuovi contenuti Solo Mode e nuovo Structure Deck

Konami Digital Entertainment B.V. (KONAMI) annuncia il Festival Xyz. Il primo evento per Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL al via oggi, con nuovi contenuti per l’esperienza digitale definitiva dell’iconico Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (TCG).

L’arrivo del Festival Xyz aggiunge il nuovo “Gate” “Enforcers of Justice” in Solo Mode, con nuove sfide, nuove missioni Duello e ricompense basate sul Deck “Lightsworn”. Il nuovo Gate è disponibile ora.

Inoltre, i giocatori potranno mettere le mani su un nuovo Structure Deck, Rage of Cipher, che contiene, tra le altre, la nuova carta Cipher Drago Occhi GalatticiRage of Cipher è disponibile ora per l’acquisto in-game.

E se questo non fosse abbastanza: per celebrare l’arrivo del Festival Xyz, i giocatori che effettueranno il login durante l’evento riceveranno 500 Gemme come Bonus Festival Xyz. Infine, al accedendo al gioco tra oggi e il 25 aprile i Duellanti riceveranno ulteriori 300 Gemme per festeggiare il raggiungimento dei 100.000 follower globali sugli account social ufficiali del gioco.

INIZIA IL FESTIVAL XYZ!
Evento a tempo limitato, il Festival Xyz vedrà i giocatori Duellare utilizzando speciali restrizioni, come ad esempio il fatto che solo mostri Xyz potranno essere inclusi nell’Extra Deck. I giocatori si sfideranno per ottenere Medaglie e guadagneranno ricompense basate sul numero di medaglie ottenuto. Sia che si vinca, perda o pareggi il Duello, si otterranno Medaglia, a patto che si porti a conclusione lo scontro. I giocatori potranno anche ottenere Medaglie doppie utilizzando i propri Deck.

Il Festival Xyz durerà dalle 8:30 del 17 febbraio alle 5:59 del 24 febbraio. Per tutti i dettagli visitate il sito ufficiale di Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL.

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL è l’esperienza digitale definitiva dell’iconico Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (TCG). Collezionate più di 10.000 carte* ripercorrendo oltre due decadi di storia del Duello e costruite i vostri Deck personali. Prendete parte in prima persona o siate spettatori di entusiasmanti Duelli, magistralmente renderizzati in 4K**, con animazioni strabilianti e una colonna sonora mozzafiato. Vivete un’esperienza unica in single-player grazie alla Solo Mode, che vi farà scoprire le storie mai narrate che si celano dietro alle carte, o sfidate giocatori di tutto il mondo in dinamici Duelli online, tornei ed eventi.

Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI è disponibile in tutto il mondo, distribuito in più di 80 Paesi e tradotto in 9 lingue, per la gioia di fan di tutte le età.

Per le ultime notizie sui prodotti e gli eventi di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI e per tutti i titoli digitali di Yu-Gi-Oh! visitate:

Fonte: KONAMI

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.