Yu-Gi-Oh! – In arrivo una nuova serie manga sulla rivista V-Jump

Yu-Gi-Oh! – In arrivo una nuova serie manga sulla rivista V-Jump

Il sito ufficiale del magazine nipponico V-Jump ha annunciato che Yu-Gi-Oh!, il celebre franchise card game, godrà presto di una nuova serie manga. Questa inizierà sulle pagine della stessa rivista il prossimo 21 aprile.

Sebbene al momento non sia possibile conoscere nome ufficiale e dettagli vari di questa serie, è stata mostrata una silhouette di uno dei personaggi principali, ed è stato rivelato che sarà serializzata assieme al manga già in corso Yu-Gi-Oh! OCG Structures.

Al momento non è quindi possibile sapere se si tratta dell’eventuale adattamento manga di Yu-Gi-Oh! Go Rush!!, la nuova serie anime che debutterà proprio ad aprile.

Fonte: V-Jump via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.