JUMP FORCE: prime immagini per Seto Kaiba

Seto Kaiba

Proprio pochissimi giorni fa, BANDAI NAMCO Entertainment ha svelato l’identità del primo personaggio DLC in arrivo per JUMP FORCE, ovvero il grande Seto Kaiba da Yu-Gi-Oh!.

Rivale di una vita del protagonista Yugi, il ricco Seto Kaiba potrà contare su un moveset che sfrutta alcune delle carte più caratteristiche del suo deck, come fido Drago Bianco Occhi Blu e il possente Obelisco del Tiranno come mossa finale.

Seto, assieme ad altri due combattenti DLC ancora sconosciuti (anche se in qualche modo sono già presenti dei leak per tutti i personaggi aggiuntivi), faranno il loro debutto all’interno del gioco a maggio in contemporanea con un nuovo aggiornamento ricco di contenuti. Potete vedere la tabella nel nostro precedente articolo.

Qui sotto potete ammirare le immagini del primo personaggio aggiuntivo del gioco.

JUMP FORCE – Immagini Seto Kaiba

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games