Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL: svelata la finestra di lancio

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL: svelata la finestra di lancio

Nel corso della propria conferenza per il Tokyo Game Show 2021, KONAMI ha svelato la finestra di lancio di Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL.

Il titolo sarà disponibile nel corso dell’inverno su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e dispositivi iOS e Android. La software house ha inoltre confermato che all’interno del gioco sarà disponibile anche una modalità single player oltre che la possibilità di sfidare altri giocatori online.

Vi lasciamo ora con la conferenza di KONAMI nel corso del Tokyo Game Show 2021 ricordandovi che se volete saperne di più su Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL potrete trovare ulteriori informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

KONAMI – Tokyo Game Show 2021

YU-GI-OH! MASTER DUEL IN USCITA QUESTO INVERNO

La Solo Mode svelata al Tokyo Games Show 2021

Konami Digital Entertainment B.V. (KONAMI) è felice di annunciare che Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL sarà disponibile in download gratuito da questo inverno.

Come svelato nello speciale livestream al Tokyo Game Show 2021, l’atteso gioco di carte collezionabili avrà anche una modalità single-player.

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL si annuncia come l’esperienza digitale definitiva dell’iconico Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (TCG). In Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL i duellanti potranno sbloccare più di 10.000* carte abbracciando due decenni di storia del Duello. Colleziona carte, costruisci il tuo Deck e sfida Duellanti di tutto il mondo in scontri incredibili e coinvolgenti, presentati per la prima volta in una stupefacente grafica 4K (sui dispositivi compatibili).

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL sarà disponibile in tutto il mondo da questo inverno per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, Steam, iOS e Android. Per maggiori informazioni: konami.com/yugioh/masterduel

* Per essere sbloccate, alcune carte possono richiedere la partecipazione ad eventi o acquisti in-game

Fonte: KONAMI via LabCom, Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*