Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL avrà oltre 10.000 carte, disponibile un nuovo trailer

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL

KONAMI ha rilasciato un nuovo trailer per Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL svelando che all’interno del gioco saranno presenti oltre 10.000 carte. La libreria di carte presenti andrà a pescare dagli oltre 20 anni del franchise, e vedrà il ritorno di mostri iconici come il Mago Nero, il Drago Bianco Occhi Blu e persino l’inarrestabile Exodia il Proibito.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL è attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e dispositivi iOS e Android, al momento la software house non ha svelato una possibile finestra di lancio. Buona visione.

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL – Trailer

YU-GI-OH! MASTER DUEL: OLTRE 10.000 CARTE SBLOCCABILI!

Un inedito teaser trailer mostra il nuovo gameplay

Konami Digital Entertainment B.V. presenta un nuovo teaser trailer per Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL, atteso titolo free-to-play che permetterà a giocatori vecchi e nuovi di godere dell’esperienza completa del popolare Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (TCG) in formato digitale.

Come svelato nel trailer, i duellanti potranno sbloccare più di 10.000 carte* in Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL. I giocatori potranno accedere a una vasta libreria – i Mostri più amati, potenti Evocazioni, Trappole e molto altro – che abbraccia due decenni di storia del Duello.

Non mancheranno carte iconiche come Mago NeroDrago Bianco Occhi Blu e l’innarestabile Exodia il Proibito, tutte mostrate nel nuovo teaser trailer.

Completamente incentrato sul mondo di Yu-Gi-Oh! TCG, Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL si annuncia come l’esperienza digitale definitiva per gli amanti del gioco di carte. Come annunciato lo scorso mese durante lo speciale Yu-Gi-Oh! Digital Next livestreamYu-Gi-Oh! MASTER DUEL si baserà sulle Master Rule di Yu-Gi-Oh! OCG/TCG e offrirà un eccitante nuovo modo di giocare e vivere gli spettacolari duelli che da sempre caratterizzano Yu-Gi-Oh! OCG/TCG.

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL sarà disponibile in tutto il mondo per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, Nintendo Switch, Steam, iOS e Android – e, per la prima volta in assoluto per un titolo di Yu-Gi-Oh!, vanterà una stupefacente grafica 4K sui dispositivi compatibili.

Per maggiori informazioni su Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL visitate il nuovo sito ufficiale del gioco: www.konami.com/yugioh/masterduel


Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI è disponibile in tutto il mondo, distribuito in più di 80 Paesi e tradotto in 9 lingue, per la gioia di fan di tutte le età.

Per le ultime notizie sui prodotti e gli eventi di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI e per tutti i titoli digitali di Yu-Gi-Oh! visitate:

Fonte: KONAMI

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.