Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL: inizia il Festival Synchro

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL

KONAMI annuncia l’inizio del Festival Synchro, nuovo evento per Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL grazie al quale potremo ottenere tantissime ricompense. Durante questo evento a tempo limitato tutti i giocatori potranno partecipare utilizzando mazzi composti esclusivamente da Mostri Synchro. Ogni scontro permetterà loro di ottenere Medaglie, che potranno poi essere scambiate per dei premi esclusivi.

Scopriamo assieme ulteriori dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

YU-GI-OH! MASTER DUEL: ARRIVA IL FESTIVAL SYNCHRO

Scatenate il potere delle Evocazioni Synchro e ottenete ricompense speciali

Konami Digital Entertainment B.V. (KONAMI) è felice di annunciare il Festival Synchro per Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL. Non serve appuntare alcun promemoria, il Festival Synchro è già iniziato!

Questo evento speciale a tempo limitato vedrà i Duellanti utilizzare il pieno potere delle Evocazioni Synchro. Durante il Festival Synchro i giocatori potranno utilizzare Extra Deck realizzati unicamente con Mostri Synchro. Questi mostri sono fondamentalmente Evocazioni Speciali che possono essere richiamati trasformando un Mostro Tuner e uno o più Mostri non-Tuner in Materiali Synchro. Spetta ai Duellanti costruire con cura i propri Deck per Evocare i Mostri Synchro e scatenare il loro devastante potere.

I Duellanti che parteciperanno al Festival Synchro saranno premiati con Medaglie che sblocheranno ricompense speciali. Vincitori e vinti, tutti guadagneranno medaglie – ma solo se porteranno a termine il Duello.

Per tutti i dettagli controllate gli annunci in-game.

Con oltre 20 milioni di download in tutto il mondo, Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL è l’esperienza digitale definitiva dell’iconico Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (TCG). Affascinante grafica 4K, più di 10.000 carte da collezionare*, una lunga campagna single-player Solo Mode, Duelli online, tornei, eventi e molto altro.

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL è disponibile in free-to-play con acquisti in-game su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam, Nintendo Switch, iOS e Android.

Per tutte le informazioni su Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL! visitate il sito ufficiale.

Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI è disponibile in tutto il mondo, distribuito in più di 80 Paesi e tradotto in 9 lingue, per la gioia di fan di tutte le età.

Per le ultime notizie sui prodotti e gli eventi di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI e per tutti i titoli digitali di Yu-Gi-Oh! visitate:

* Per essere sbloccate, alcune carte possono richiedere la partecipazione a eventi o acquisti in-game

Fonte: KONAMI

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

1 commento

  1. Francamente sono un vecchio appassionato del cartone e trovo le varie introduzioni pendolum, xyz, synchro e link una cosa noiosissima. Capisco si vogliano vendere carte e non metto in dubbio che sia una cosa affascinante per i collezionisti però con queste carte il gioco è diventato veramente impossibile e totalmente diverso da quello originale (tanto che le carte classiche non le usa più nessuno). Più che “Duel Monsters “ è diventato “elimina Monsters”, dato che di combattimenti non se ne vedono più ma si punta solo a eliminare le carte dell’avversario. Inoltre i turni durano veramente delle decadi di minuti tra scambia pesca aggiungi scarta posiziona richiama manda riaggiungi evoca scarta aggiungi evoca bandisci scarta… una volta ho cronometrato un turno: 12 minuti… inoltre ogni duello dopo sì e no tre turni finisce.
    Vorrei vedere tornei senza questo tipo di mostri e carte…

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.