Yu-Gi-Oh! Rush Duel: Saikyou Battle Royale!! arriverà in Europa

Yu-Gi-Oh!

Durante un evento digitale dedicato al franchise, KONAMI ha annunciato che Yu-Gi-Oh! Rush Duel: Saikyou Battle Royale!! verrà rilasciato anche in Europa.

Il titolo sarà disponibile a partire dall’autunno in esclusiva su Nintendo Switch. Ecco un breve messaggio da parte del producer Akitsu Terashima:

Salve a tutti. Sono Terashima, producer di Yu-Gi-Oh! che si occupa dello sviluppo di titoli digitali all’interno di KONAMI Digital Entertainment.

Oggi sono qua per introdurvi Yu-Gi-Oh! Rush Duel: Saikyo Battle Royale!!. Il titolo, che verrà rilasciato in Giappone nel corso del mese di agosto, arriverà anche in Europa e Nord America nel corso dell’autunno. Fin dallo scorso anno tantissimi Duellanti si stanno divertendo grazie alle regole Rush Duel, e una delle caratteristiche principali di questo titolo è la possibilità di sovvertire l’esito della battaglia grazie all’evocazione multipla.

Una volta apprese le basi di Rush Duel potrete collezionare carte digitali e costruire così il vostro Mazzo, in modo da sfidare amici o Duellanti da tutto il mondo! Inoltre siamo sicuri che anche coloro che cercano un’esperienza di gioco più casual potranno divertirsi con questo titolo. Speriamo sia un punto di partenza per nuovi giocatori di tutte le età, ma anche un ottimo modo per gli amanti del franchise di scoprire un nuovo modo di giocare.

Vi lasciamo ora con il videomessaggio del producer, ricordandovi che se volete saperne di più su Yu-Gi-Oh! Rush Duel: Saikyo Battle Royale!! potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Yu-Gi-Oh! Digital Next

Fonte: KONAMI via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*