Monster Hunter X: annunciata la collaborazione a tema Yu-Gi-Oh!

Monster Hunter X: annunciata la collaborazione a tema Yu-Gi-Oh!

Il nuovo numero della rivista nipponica Shonen Jump riporta tra le sue pagine una delle collaborazioni pianificate da CAPCOM per il nuovo capitolo dell’hunting game più famoso di sempre, Monster Hunter X. Questa collaborazione porterà all’interno del mondo di gioco alcuni elementi a tema Yu-Gi-Oh!, e sebbene al momento sia stato svelato poco di questa, ci viene offerta la possibilità di ammirare uno dei costumi speciali per i Felyne ispirati al Mago Nero, denominato per l’occasione Dark Maginyan.

Nell’attesa di scoprire di più riguardo questa collaborazione, vi lasciamo con la scan della rivista che riporta l’annuncio.

monster-hunter-x-yu-gi-oh-01

Fonte: Shonen Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games