Yu-Gi-Oh! – Al via un giveaway per un preziosissimo Drago Bianco Occhi Blu in argento

Yu-Gi-Oh! – Al via un giveaway per un preziosissimo Drago Bianco Occhi Blu in argento

KONAMI annuncia l’inizio di un giveaway per il Gioco di Carte Collezionabili Yu-Gi-Oh! in cui potremo vincere una preziosissima carta in argento.

La carta in questione è niente meno che l’edizione Platinum del Drago Bianco Occhi Blu, celebre soprattutto per essere una delle carte più frequentemente usate da Seto Kaiba all’interno della serie animata. Realizzata in argento puro al 99,9%, la carta sarà racchiusa all’interno di una teca in acrilico e farà la gola di tutti i fan del GCC.

Avremo diverse possibilità per prendere parte al giveaway, tra cui:

Scopriamo assieme ulteriori dettagli sul giveaway grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI: vinci un’edizione limitata, ultra-speciale della carta Platinum Drago Bianco Occhi Blu

UNA DELLE PIÙ ESCLUSIVE CARTE DI Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI IN PALIO IN UN INCREDIBILE GIVEAWAY

Konami Digital Entertainment, B.V. è lieta di svelare uno dei più grandi giveaway di tutti i tempi di Yu-Gi-Oh! CIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI: la possibilità di vincere un’edizione limitata, ultra-speciale della carta Platinum Drago Bianco Occhi Blu.

Parte della serie di incredibile successo Yu-Gi-Oh! CIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI, la carta Platinum Drago Bianco Occhi Blu è stata originariamente rilasciata all’inizio di questa estate in una tiratura molto limitata. Presenta l’iconico Drago Bianco Occhi Blu, il mostro simbolo di Seto Kaiba apparso nel primo episodio del popolarissimo anime di Yu-Gi-Oh!.

Realizzata in argento puro al 99,9%, brunita in una finitura color platino e racchiusa in una teca protettiva in acrilico, la splendida carta Platinum Drago Bianco Occhi Blu è un must-have per ogni collezionista di Yu-Gi-Oh!.

È giunto il momento di vincere!

KONAMI offre ora la possibilità di vincere la splendida carta Platinum Drago Bianco Occhi Blu a tutti i duellanti di Regno Unito, Spazio Economico Europeo e Svizzera grazie a un imperdibile giveaway.

Per avere la possibilità di vincere questa carta super-esclusiva, consigliamo ai duellanti di fare quanto segue:

  • Essere registrati a Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS, disponibile gratuitamente su dispositivi mobile e PC.
  • Seguire i canali social di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI Facebook, Twitter e Instagram per ulteriori informazioni!

Inoltre, consigliamo ai duellanti di visitare il sito ufficiale di Yu-Gi-Oh! CIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI https://www.yugioh-card.com e cercare una pagina protetta da password che potrebbe nascondere alcuni segreti…

Entrate nel mondo digitale di Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS

Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS offre elettrizzanti duelli on-the-go, portando nel mondo digitale l’amato GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI. Gioca nei panni degli iconici personaggi di Yu-Gi-Oh!, supera le sfide, crea il tuo mazzo, arricchisci la tua collezione e affronta duellanti di tutto il mondo in una battaglia di carte competitiva.

Yu-Gi-Oh! Duel Links è disponibile gratuitamente su App Store® per iPad®, iPhone® e iPod touch®, su Google Play™ per dispositivi Android™ e per PC via Steam. Per tutti i dettagli: https://www.konami.com/yugioh/duel_links/.

Fonte: KONAMI

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*