Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS festeggia il suo quarto anniversario

Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS festeggia il suo quarto anniversario

KONAMI annuncia che il gioco mobile e per PC Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS festeggia a partire da oggi il suo quarto anniversario con tre campagne online che metteranno a disposizione dei giocatori nuove carte speciali, gemme, skill ticket e altro ancora. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che segue il nuovo trailer.

DUEL LINKS è disponibile tramite modello free-to-play su iOS, Android e su PC tramite Steam.

Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS – Trailer del quarto anniversario

Yu-Gi-Oh! Duel Links FESTEGGIA IL QUARTO ANNIVERSARIO CON UNA SERIE DI CAMPAGNE IN-GAME ONLINE

I Duellanti otterranno in premio i mostri ‘Occhi Blu’, Skill Tickets, Gemme e molte altre sorprese

Konami Digital Entertainment B.V. festeggia il quarto anniversario di Yu-Gi-Oh! Duel Links con tre diverse campagne in-game online che partiranno da oggi.

Effettuando il log-in nel periodo compreso tra il 12 gennaio 2021 e l’11 gennaio 2022, I Duellanti otterranno due carte con una nuova Rarità Foil leggendaria: la carta Drago Bianco Alternativo Occhi Blu e la carta Drago Bianco Occhi Blu (versione cinematografica). I Duellanti riceveranno in omaggio anche 1.000 Gemme, uno Skill Ticket (per ogni personaggio aggiunto nel gioco prima del 15 dicembre 2020), il Tappetino da Gioco e la Busta Protettiva di Yu-Gi-Oh! ZEXAL.

Nel periodo compreso tra il 12 gennaio e il 31 dicembre, i giocatori che effettueranno il log-in avranno la possibilità di ottenere i seguenti contenuti di gioco (un solo contenuto giornaliero):

  • Giorno 1 – UR Ticket (Prismatica)
  • Giorno 2 – UR Dream Ticket (Glossy)
  • Giorno 3 – SR Ticket (Prismatica)
  • Giorno 4 – SR Dream Ticket (Glossy)
  • Giorno 5 – UR Ticket (Glossy)
  • Giorno 6 – SR Ticket (Glossy)
  • Giorno 7 – UR Ticket (Rarità Foil normale)
  • Giorno 8 – SR Ticket (Rarità Foil normale)

Nel periodo compreso tra il 3 gennaio e il primo febbraio sarà disponibile anche la campagna a premi ‘New Week & End of Week’ di KONAMI che permetterà (ai giocatori che effettueranno il log-in) di poter vincere:

  • 4 UR Tickets – Uno all’inizio di ogni settimana
  • 400 Gemme – 80 al termine di ogni settimana

In aggiunta a queste campagne, a partire dal 12 gennaio sarà disponibile anche un nuovo Structure Deck a tema Occhi Blu.

Il prezzo in gemme dei box dal primo Main Box al 17esimo Mini Box sarà scontato del 50% per tutti i Duellanti senza alcun limite di acquisto!

Basato su Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI, Yu-Gi-Oh! Duel Links permette di rivivere tutte le emozioni dei duelli di Yami Yugi, Jaden Yuki, Yusei Fudo e altri celebri personaggi di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI in un videogioco per dispositivi mobile e PC ricco di azione basato su duelli competitivi con le carte.

Yu-Gi-Oh! Duel Links è disponibile gratuitamente su App Store® per iPad®, iPhone® e iPod touch®, su Google Play™ per dispositivi Android™ e per PC via Steam. Maggiori informazioni sono disponibili su: www.konami.com/yugioh/duel_links/en/

Per tutte le più recenti informazioni sui prodotti e sugli eventi Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI si prega di visitare:

“Yu-Gi-Oh!” è un celebre manga creato da Kazuki Takahashi e serializzato nella testata “WEEKLY SHONEN JUMP” della SHUEISHA Inc. a partire dal 1996. Dal 1999, Konami Digital Entertainment Co., Ltd. è responsabile della creazione di un gioco di carte collezionabili (GCC) e di videogiochi basati su “Yu-Gi-Oh!”, collegati al manga originale. Attualmente, questo gioco di carte è diffuso in oltre 75 paesi, con particolare successo in Giappone, Stati Uniti ed Europa. Viene stampato in 9 lingue e conta numerosissimi appassionati in tutto il mondo.

Fonte: KONAMI via Digital Bros

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*