Magic Press: manga in uscita ad aprile 2022

Magic Press: manga in uscita ad aprile 2022

Magic Press Edizioni annuncia le uscite per il mese di aprile 2022 nella categoria manga. Fra questi troviamo il secondo volume di Kabuki-cho Bad Trip, il tredicesimo di Skip Beat! e, per la collana Black Magic, “Un aiuto in famiglia”. Tutti i dettagli di seguito.

Magic Press Edizioni – Novità linea manga aprile 2022

Diamo il benvenuto alla primavera con due novità della linea manga in uscita ad aprile: dopo l’annuncio dell’uscita dell’anime arriva in fumetteria il primo oscuro volume di The eminence in shadow, di Daisuke Aizawa e Anri Sakano, ma a rischiarare l’atmosfera ci penserà 36000 secondi al giorno, che con il suo “club degli sfigati” vi farà rivivere gli anni di scuola sotto una nuova luce!

Le novità in uscita ad aprile non finiscono qui: scopriamole insieme!

801

Kabuki-cho Bad Trip vol.2
Autrice: Eiji Nagisa
Uscita: 7 aprile 2022

Dopo essersi conosciuti in un host club, Toru e Mizuki sono diventati una coppia a tutti gli effetti, ma tra il nuovo lavoro “onesto” di Toru e Mizuki che tenta la carriera di attore, rimanere fedeli l’uno all’altro non sarà facile.
Secondo volume di una delle serie BL più apprezzate dell’anno!

Il matrimonio di Lala vol.4
Autrice: Tamekou
Uscita: 7 aprile 2022

Lamudan lascia la famiglia del suo sposo Uruji e viene accolto nella casa chiusa della città di Minxin. Proprio quando sembra aver trovato un equilibrio con le ragazze che lavorano lì, incontra nuovamente Uruji e i sentimenti nei suoi confronti diventano sempre più confusi.

Linea shojo

36000 secondi al giorno vol.1
Autrice: Ryoko Fukuyama
Uscita: 14 aprile 2022

In una scuola femminile c’è un gruppo di studenti che si riunisce in un club per soli maschi. Gli argomenti di conversazione del circolo risentono molto della maggioranza femminile della scuola e vanno da quale sia la serie shojo migliore sul mercato all’armadietto più glamour della scuola!

Last game vol.4
Autrice: Shinobu Amano
Uscita: 14 aprile 2022

La situazione tra Kujo e Yanagi, dopo la strana dichiarazione di quest’ultimo, è piuttosto tesa e mantenere un atteggiamento distaccato è molto difficile per i due amici d’infanzia. Nel frattempo, vengono alla luce rivelazioni interessanti sul passato di Soma.

Skip Beat! vol.13
Autrice: Yoshiki Nakamura
Uscita: 14 aprile 2022

La carriera di Kyoko nel mondo del cinema e della recitazione, tra alti e bassi, sembra affermarsi sempre di più, ma i sentimenti che la ragazza inizia a provare per un suo collega rischiano di mandare all’aria tutti gli sforzi fatti fino a questo momento. Kyoko sceglierà l’amore o la carriera?

MX

The eminence in shadow vol.1
Autori: Daisuke Aizawa, Anri Sakano
Uscita: 14 aprile 2022

Cid si allena per diventare una di quelle che vengono chiamate “eminenze nell’ombra”. Nonostante l’intenso allenamento, lacquisisce poteri straordinari solo dopo un grave incidente. Questi poteri gli permetteranno di combattere ogni tipo di entità, demoni compresi, pur rimanendo celato nell’oscurità.

Il buio oltre la finestra triangolare vol.4
Autrice: Tomoko Yamashita
Uscita: 7 aprile 2022

Il mistero si fa sempre più fitto sulle maledizioni lanciate da Erika Hiura, ma Mikado e Hiyakawa hanno delle doti sovrannaturali che combinate insieme valgono più dell’intera sezione omicidi di Scotland Yard!
Quarto volume della serie a fumetti che ha ispirato l’anime distribuito su Crunchyroll.

Adekan vol.14
Autore: Tsukiji Nao
Uscita: 14 aprile 2022

Tra melodrammatiche storie dalle sfumature erotiche e scene dalla bizzarra e sconclusionata comicità, Shiro è riuscito a raggiungere la sua bella, ma il lieto fine è ancora lungi dall’arrivare. Intanto, il fan club di Anri è più scatenato che mai e i disordini causati dagli scontri con la fazione Shiro sono all’ordine del giorno.

Black Magic

Un aiuto in famiglia
Autore: Shusuke Shunju
Uscita: 14 aprile 2022

Akio sta mettendo su famiglia, e agli inizi, si sa, si può aver bisogno di una mano dai parenti più stretti. Per questo motivo la madre di sua moglie decide di andare a vivere con loro ma finirà per dare (letteralmente) una mano più a lui che alla figlia!

Dopo “Solo un altro po’”, Shusuke Shunju torna nella collana Black Magic

Fonte: Magic Press Edizioni

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.