Tales of Zestiria the X: online il trailer e lo spot TV

Tales of Zestiria the X

Tales of Zestiria the XBANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer e uno spot TV per la serie animata Tales of Zestiria the X, tratta dal videogame di Tales of Zestiria, che andrà in onda a partire dal prossimo 3 luglio su Tokyo MX.

L’anime seguirà le vicende di Sorey, un giovane ragazzo umano cresciuto ad Elysia la leggendaria terra dei Serafini, degli esseri spirituali non visibili dai normali esseri umani. Sorey è convinto che, come narrano le leggende del passato, un giorno tutti gli uomini possano riuscire a vedere e parlare i Serafini come fa lui. Dopo delle vicissitudini che spingeranno il protagonista a lasciare il suo villaggio accompagnato dall’amico fraterno e Serafino dell’acqua Mikleo, Sorey si ritroverà coinvolto in un avvenimento particolare che gli farà acquisire il titolo di Pastore, colui che secondo le leggende allontanerà il male dal nostro mondo.

Di seguito potete vedere i due video diffusi dalla compagnia, se volete saperne di più su Tales of Zestiria potete trovare la nostra recensione qui: Recensione di Tales of Zestiria.

Tales of Zestiria the X – Trailer

Tales of Zestiria the X – Spot TV

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games