#GottaFixFast: Paramount rifarà il design di Sonic dopo le troppe critiche

Sonic Paramount

Dopo le tantissime critiche ricevute a seguito dell’uscita del primo trailer ufficiale del film in live-action di Sonic the Hedgehog, diventato istantaneamente un meme a causa di alcune bizzarre scelte stilistiche nella realizzazione del porcospino, gli studi cinematografici Paramount avrebbero deciso di ascoltare le opinioni dei fan e di ridisegnare il personaggio da zero o quantomeno alterarlo considerevolmente.

Stando a questo tweet di Jeff Fowler, produttore esecutivo della pellicola, il messaggio è stato ricevuto forte e chiaro. Vi lasciamo il testo integrale tradotto qui di seguito:

Grazie a tutti per il supporto e per le critiche. Il messaggio è forte è chiaro… non siete contenti del design e volete dei cambiamenti. Abbiamo deciso di farlo. Tutti quanti noi di Paramount e SEGA siamo completamente impegnati a realizzare questo personaggio nella maniera migliore possibile.

Si ritornerà quindi alle fasi di pre-produzione per il design di Sonic, magari prendendo ispirazioni da certi render e immagini fan-made che sono riusciti a rappresentare il personaggio in maniera più fedele all’originale. Questo è solo l’atto finale di un’escalation di critiche che erano già partite al primo reveal del film, con il poster promozionale che mostrava Sonic con proporzioni piuttosto diverse da quelle a cui siamo stati abituati nei giochi.

Sonic – Il Film – Trailer ufficiale

Fonte: Jeff Fowler

Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finchè non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Siamo in diretta sul nostro canale Twitch!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!