BELLE: il trailer italiano ufficiale rivela la nuova data di uscita

BELLE

Attraveso il proprio canale YouTube ufficiale, Anime Factory ci ha deliziato da qualche giorno con un bellissimo trailer dell’attesissimo film animato BELLE, il quale rivela che la data di arrivo nei nostri cinema è fissata per il prossimo 17 marzo.

Questo nuovo lungometraggio animato di Mamoru Hosoda avrebbe dovuto debuttare in Italia il 20 gennaio 2022, ma lo scorso dicembre è stato prontamente posticipato dato l’intensificarsi di nuovi casi di contagio da COVID-19 con le sue varianti.

Grazie alla proiezione in anteprima alla Festa del Cinema di Roma 2021, siamo riusciti a visionarlo e proporvi una recensione. Se siete interessati a recuperarla e conoscere le nostre opinioni in merito, vi basterà seguire questo link.

Suzu, una liceale di 17 anni, vive nelle campagne della Prefettura di Kochi con il padre, dopo aver perso la madre in giovane età. La prematura perdita ha fatto chiudere Suzu in sé stessa e l’ha allontanata dal padre e dalla cosa che più amava fare: cantare. Dopo aver capito che scrivere musica è il suo unico scopo nella vita, Suzu scopre un mondo virtuale noto come [U], dove assume il ruolo di Belle, un avatar che in poco tempo le permette di diventare una cantante di fama mondiale. All’improvviso una misteriosa creatura, un drago, appare davanti a lei e insieme, intraprendono un viaggio ricco di avventure, sfide e amore, alla ricerca della loro vera natura.

Fonte: Anime Factory

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.