TAITO MILESTONES: la data di lancio occidentale

TAITO MILESTONES

ININ GAMES ha annunciato la data di lancio occidentale per TAITO MILESTONES, raccolta di dieci titoli classici della compagnia.

Il titolo sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 15 aprile in esclusiva su Nintendo Switch, e sarò disponibile sia in digitale che in versione retail distribuita da GAMES ROCKET in due edizioni: la Limited Edition da 39,99 € e la Collector’s Edition da 89,99 €. Quest’ultima includerà al suo interno una copia del gioco, il CD della colonna sonora, un set di poster, un set di stickers, una raccolta di monete da collezione, un set di cartoline e un set di trading cards, il tutto racchiuso in un box da collezione.

Come precedentemente anticipato all’interno della raccolta saranno presenti Qix (1981), Space Seeker (1981), Alpine Ski (1982), Front Line (1982), Wild Western (1982), Chack’n Pop (1983), Elevator Action (1983), The FairyLand Story (1985), Halley’s Comet (1986), The Ninja Warriors (1987).

Vi lasciamo ora con un nuovo trailer dedicato al gioco, augurandovi come sempre una buona visione.

TAITO MILESTONES – Trailer

Fonte: ININ GAMES

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.