Phantasy Star Online 2 x FINAL FANTASY XIV: un trailer per il cross-over

Phantasy Star Online 2 x FINAL FANTASY XIV: un trailer per il cross-over

Phantasy Star Online 2 x FINAL FANTASY XIVDurante un livestream su Niconico, SEGA ha mostrato un nuovo trailer per Phantasy Star Online 2 in cui possiamo ammirare un’anteprima dell’evento cross-over che coinvolgerà il celebre MMORPG della casa del porcospino blu e FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn.

Nel video possiamo vedere infatti dell’equipaggiamento proveniente dal gioco SQUARE ENIX e, nonostante le notevoli differenze tecniche, visto che Phantasy Star Online 2 è leggermente più datato rispetto a FINAL FANTASY XIV, il risultato è veramente sorprendente. Per ora il cross-over si svolgerà solo su Phantasy Star Online 2, anche se Naoki Yoshida, director e producer di FFXIV, rassicura gli utenti confermando che l’evento coinvolgerà anche il suo titolo ma che, per crearlo in modo ottimale, ci vorrà del tempo.

Phantasy Star Online 2 è presente su PC dal 2012, su PlayStation Vita dal 2013, iOS e Android dal 2014 e da circa un mese è disponibile la versione PlayStation 4, per ora tutte esclusive giapponesi.

Phantasy Star Online 2 x FINAL FANTASY XIV – Trailer

Fonte: SEGA via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games