Un video di gameplay per WORLD OF FINAL FANTASY

WORLD OF FINAL FANTASY

Grazie al video postato da PlayStation Access, possiamo ammirare nuovamente il gameplay di WORLD OF FINAL FANTASY. Il video mostra in modo completo il battle system e il sistema di “imprisming” dei nemici, fino alle evocazioni dei personaggi della saga di FINAL FANTASY.

La demo giocata è una build prodotta esclusivamente per Japan Expo. Nel video possiamo vedere i protagonisti, Lann e Reynn, alle prese con l’imprisming di un piccolo Chocobo: per catturare la creatura sarà infatti necessario abbassare i suoi punti vita (come nella saga di Pokémon, per intenderci). Una volta catturato, la creatura entrerà a far parte del nostro team e potremo assegnargli un nome a nostra scelta. Oltre a ciò è possibile vedere il metodo di sblocco delle abilità tramite la Mirage Board.

Vi lasciamo al video in questione, ricordandovi che WORLD OF FINAL FANTASY usciarà per PlayStation Vita e PlayStation 4 il 25 ottobre in Nord America, il 27 ottobre in Giappone e il 28 ottobre in Europa.

WORLD OF FINAL FANTASY – Gameplay

In WORLD OF FINAL FANTASY, i giocatori accompagneranno due gemelli, Reynn e Lann, nel loro viaggio nel mondo di Grymoire alla ricerca dei loro ricordi perduti. In questo strano luogo, i giocatori dovranno raccogliere, allevare e far combattere adorabili esserini familiari, tra cui kyactus, chocobo e behemoth, per potenziare il loro esercito e creare potenti torri di mostri che li aiuteranno a sconfiggere anche il più potente degli avversari.

WORLD OF FINAL FANTASY sarà disponibile per PlayStation®4 e PlayStation®Vita il 28 ottobre 2016. Chi deciderà di acquistare la Day One Edition riceverà inoltre la leggendaria invocazione Sephiroth come ulteriore aiuto in battaglia!

Fonte: PlayStation Access via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kagura
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games