WORLD OF FINAL FANTASY: 20 minuti di gameplay dal Jump Festa 2016

WORLD OF FINAL FANTASY

WORLD OF FINAL FANTASY, il nuovo spin-off della arcinota saga di SQUARE ENIX in arrivo su PlayStation 4 e PS Vita nel 2016, torna a mostrarsi in un lungo video di gameplay, in cui possiamo vedere l’incontro tra i protagonisti Reynn e Lann e l’evocatrice di Spira, Yuna da FINAL FANTASY X, oltre all’apparizione di Squall Leonhart dall’ottavo capitolo della serie.

Nel video sono anche mostrate alcune sessioni di battaglia, che ci fanno capire meglio come funziona il singolare sistema di combattimento che ci permette di scegliere se affrontare la lotta in forma chibi o a a grandezza naturale. Buona visione!

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.