FINAL FANTASY XIV: annunciata l’edizione 2016 del Moonfire Faire

Moonfire Faire

SQUARE ENIX e Koch Media annunciano, come ogni anno, l’arrivo dell’evento stagionale Moonfire Faire in FINAL FANTASY XIV, l’MMORPG disponibile su PlayStation 4, PlayStation 3 e PC. Tutti i dettagli sull’evento sono disponibili nel messaggio incluso di seguito.

Moonfire Faire – FINAL FANTASY XIV

Saluti da Eorzea!

Finalmente è arrivata l’estate, e le nostre tre città-stato prendono vita tingendosi di mille colori. È tornata anche la Moonfire Faire ed è pronta ad iniziare alla grande! Cosa potrebbe mai andare storto?

Per tutti coloro che non la conoscono, le origini della Moonfire Faire risalgono a vari anni fa con l’espulsione dei Bombards, dei feroci nemici che volevano ridurre il reame in polvere! Sebbene queste vili creature non abbiano mai più fatto ritorno, la Moonfire Faire è rimasta come una tradizione, un momento di gioia, e per noi è un motivo più che sufficiente per festeggiare l’estate!

Tuttavia, dietro a tutti i festeggiamenti c’è un nemico che sta provocando scalpore, e per questo siamo alla ricerca di avventurieri che ci possano aiutare ad assicurare che la festa proceda senza nessun intoppo.

Forza Eorzea! Con vari premi, da pezzi di equipaggiamento unici fino a emotes e arredamento, la Moonfire Faire di quest’anno è una stravagante avventura da non perdere!

Per saperne di più su questo evento stagionale, clicca sul link seguente: http://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/special/2016/Moonfire_Faire/

Per saperne di più su FINAL FANTASY® XIV e altri eventi, clicca sul link seguente: http://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale