Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, la Collector’s Edition PlayStation 4 americana

final fantasy xiv a realm reborn ps4 cover

final-fantasy-xiv-a-realm-reborn-07A seguito dell’annuncio ufficiale arrivato durante la giornata di sabato riguardante il prossimo arrivo di FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn su PlayStation 4, SQUARE ENIX diffonde sul web in data odierna alcune informazioni e immagini di quella che sarà la Collector’s Edition americana del titolo.

Sempre in uscita dal 14 aprile, questa bellissima Collector’s Edition sarà venduta al prezzo di 79.99 $ (circa 59,00 €) e sarà composta da:

  • Speciale box da collezione illustrato da Yoshitaka Amano
  • L’artbook -The Art of Eorzea: A Realm Reimagined-
  • Soundtrack del gioco -The Sounds of Eorzea-
  • Disco speciale -The Waning of the Sixth Sun-
  • Un set di cartoline illustrate
  • Token di sicurezza a tema
  • Set di oggetti usufruibili in-game: Coeurl Mount, Behemoth Barding, Baby Behemoth minion, Helm of Light, Fat Chocobo Mount e Wind-up Moogle minion

Coloro che prenoteranno una delle due versioni del gioco (regular o Collector’s) riceveranno come bonus due oggetti in-game quali the Mog Cap & Cait Sith Doll minion, e la possibilità di accedere al gioco già dall’11 aprile.

Di seguito potete trovare le varie box art del titolo.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games