SQUARE ENIX annuncia la fusione delle divisioni Visual Works e Image Arts

SQUARE ENIX

Un comunicato stampa apparso sul sito di SQUARE ENIX annuncia la fusione della Visual Works Division e della Image Arts Division, dando così vita alla nuova Image Studio Division. Stando a quanto rivelato, Takeshi Nozue farà da general manager.

Ecco come la compagnia ci annuncia la fusione:

La Visual Works Division ha creato filmati pre-renderizzati per molti dei nostri titoli. La Image Arts Division, il cui staff principale include membri del team che ha creato il film Kingsglaive: Final Fantasy XV, si è nel frattempo impegnata nella ricerca e nello sviluppo di espressioni visive di fascia alta, con particolare attenzione alla grafica in tempo reale.

Unendo le tecnologie e gli attributi delle due divisioni nella nuova SQUARE ENIX Image Studio Division, miriamo a diventare più veloci nella ricerca e sviluppo nell’espressione visiva di prossima generazione, e incorporare i risultati di tali sforzi in contenuti reali. Ci auguriamo di riuscire a offrire ai nostri clienti un’esperienza di qualità ancora più elevata.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*