J-Stars Victory VS: arrivano i nemici

j stars victory vs ps3

j-stars-victory-vs-makoto-shisho-akainu-madara-uchiha-freezerTramite le pagine dell’ormai nota rivista settimanale nipponica Jump, NAMCO BANDAI annuncia quest’oggi ben quattro ulteriori personaggi giocabili pronti a unirsi al già enorme roster presente in J-Stars Victory VS, fighting game cross-over tra i personaggi più famosi apparsi durante gli anni all’interno della stessa rivista.

Che senso avrebbero gli eroi se non esistessero i nemici? nessuna.. e proprio a tal proposito, ecco che NAMCO BANDAI decide di mettere un pò di pepe al titolo presentando Madara Uchiha, proveniente da Naruto, Freezer, proveniente da Dragon Ball Z, Akainu, proveniente da One Piece, e Makoto Shishio, proveniente da Rurouni Kenshin.

Nessuna notizia al momento su Hisoka, personaggio lasciato tapelare nella scorsa scan, ma visto e considerato la carrellata di nemici provenienti da ciascuna serie annunciati oggi, non è difficile immaginarsi che verrà presto o tardi annunciato. Ma non è tutto! Proprio nella stessa modalità dell’appena citato Hisoka, anche questa nuova immagine ci lascia intravedere due sagome riguardanti due ulteriori nemici che probabilmente prenderanno presto parte al titolo: Toguro Ototo, proveniente dalla serie Yu Yu Hakusho, e Sosuke Aizen, proveniente da Bleach.

Nell’attesa dell’annuncio ufficiale riguardante i nuovi personaggi giocabili appena citati, vi ricordiamo che J-Stars Victory VS sarà disponibile su PlayStation 3 e PlayStation Vita in Giappone a partire dal prossimo 19 marzo.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games