FINAL FANTASY XIV: Revenge of the Horde si mostra in un nuovo trailer

FINAL FANTASY XIV

FINAL FANTASY XIV: Revenge of the HordeSQUARE ENIX diffonde in rete un inedito trailer che ci mostra in tutto il suo splendore l’ultimo aggiornamento dell’MMO ambientato nell’universo di FINAL FANTASY, ovvero la patch 3.3 che prende il nome di FINAL FANTASY XIV: Revenge of the Horde. Questo aggiornamento verrà reso disponibile a partire dal prossimo 7 giugno e porterà una ventata di novità al gioco, incluso l’anticipato ultimo canto dello scenario principale, la Dragonsong War, nuove missioni dai Moguri che si uniranno alle Beast Tribe e il Raid Finder che permette un abbinamento più semplice tra i giocatori per affrontare le sfide più pericolose di Eorzea.

FINAL FANTASY XIV: HEAVENSWARD, il gioco base, è disponibile ora su PlayStation 4, PlayStation 3 e PC dotati di sistema operativo Windows e OSX.

FINAL FANTASY XIV: Revenge of the Horde – Trailer

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games