Meitantei Conan Skateboard Run annunciato per Switch

Meitantei Conan Skateboard Run annunciato per Switch

Il brillante detective Conan Edogawa è pronto a una nuova avventura videoludica grazie a TMS Entertainment, che a sorpresa annuncia il prossimo arrivo su Nintendo Switch di Meitantei Conan Skateboard Run: Kaitou Kid to Shinpi no Hihou (Detective Conan: Kaitou Kid and the Mysterious Treasures).

Il titolo verrà rilasciato nel corso di aprile, e sarà una piccola esclusiva digitale rilasciata tramite Nintendo eShop. All’interno del gioco dovremo controllare il giovane protagonista della serie intento ad affrontare svariati stage sul suo skateboard, e Kaitou Kid apparirà di tanto in tanto per metterci i bastoni tra le ruote usando la magia.

I tantissimi personaggi della serie appariranno all’interno come skill, le quali ci offriranno svariati beneficiche che spaziano dal recupero di vita, alla riduzione della velocità e dei danni subiti, e anche l’invincibilità temporanea.

Qui sotto potete ammirare il trailer di annuncio del gioco!

Meitantei Conan Skateboard Run – Trailer

Fonte: TMS Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

2 commenti

  1. Il gioco è disponibile a comprare? Se si dove?

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*