Tokyo Clanpool: demo in arrivo per il Giappone

Tokyo Clanpool

Compile Heart ha annunciato che rilascerà una demo per Tokyo Clanpool, in arrivo il prossimo 5 ottobre in Giappone su PlayStation Vita.

La versione di prova, esclusiva per il mercato nipponico, verrà lanciata il prossimo 25 settembre. Grazie alla demo potremo provare alcune delle funzionalità del gioco come l’esplorazione, i combattimenti, la personalizzazione dei personaggi, fino ad arrivare a sconfiggere il boss del primo capitolo. La produzione di Gadgeteer e il sistema di sintesi saranno invece disponibili fino al Rank 3. Il salvataggio della versione di prova non potrà essere utilizzato per il gioco completo, e la software house ha affermato che ci saranno delle differenze tra la demo e la versione finale del titolo.

Al momento Tokyo Clanpool è stato annunciato solamente per il Giappone, non è stata ancora rilasciata alcuna informazione su un possibile rilascio occidentale. Se volete saperne di più sul gioco potete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.