ANTIQUE CARNEVALE annunciato da SQUARE ENIX

ANTIQUE CARNEVALE

SQUARE ENIX annuncia a sorpresa ANTIQUE CARNEVALE, un titolo “completamente nuovo” di cui ancora si ignora la piattaforma che lo ospiterà… nella speranza che non si tratti solo di un titolo mobile, ma che sia destinato a qualcosa di più “grosso”.

Di seguito vi riportiamo i primi dettagli rilasciati dalla compagnia, che consistono in un prologo e una introduzione al primo dei personaggi di gioco.

Prologo

Hai mai pensato alla differenza tra “cose” e “cose viventi”?

O quella tra “bambole” e “persone”?

Se lo chiedessi, le persone risponderebbero con qualcosa tipo “le bambole non sono in grado di muoversi da sole”, giusto?

Comunque, questo è un invito al labirinto.

Una persona non in grado di muoversi secondo propria volontà, può non essere una bambola?

Una bambola in grado di muoversi a proprio piacimento, può non essere una persona?

Gli esploratori che vagano in cerca di un’uscita si troveranno, al contrario, sempre più persi…

Ma poi, un ragazzo ha deciso di visitare il labirinto di sua spontanea volontà…

Lui ascolterà. Ascolterà i pianti di tutte le “persone” che sono cadute in questo labirinto.

Lui capirà. Capirà i desideri delle “bambole” catturate in questo labirinto.

Per quel giovane uomo che si erge nello spazio tra persone e bambole, io prego.

Possa la benedizione delle persone essere con con lui.

Personaggi

Bernhard (Doppiato da Natsuki Hanae)

È la personificazione della feroce vestia conosciuta come Viverna. In quanto al comando dei cavalieri di Valamion, è solito sorvegliare sulla città. Possiede davvero un forte senso di giustizia, e odia giungere frettolosamente alle conclusioni. Sotto ordine diretto del Presidente, Bernhard è attualmente alla ricerca del più forte maestro di prossima generazione.

Oltre Bernhard, altri personaggi di gioco verranno rivelati e introdotti a distanza di qualche giorno, ovvero 7 luglio, 10 luglio, 12 luglio, e 14 luglio rispettivamente. Ulteriori notizie riguardo questo nuovo titolo targato SQUARE ENIX sono attese per il 18 luglio.

Nell’attesa di tali date, curiosi di saperne molto di più su questo ANTIQUE CARNEVALE, vi lasciamo a un trailer del personaggio appena introdotto, Bernhard.

Inoltre, se interessati, potete andare a spulciare il sito ufficiale del gioco.

ANTIQUE CARNEVALE – Bernhard Trailer

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games