CAPCOM annuncia Resident Evil Origins Collection e novità per Resident Evil 0 HD

CAPCOM annuncia Resident Evil Origins Collection e novità per Resident Evil 0 HD

La divisione europea di CAPCOM ha appena diffuso un comunicato stampa che annuncia l’uscita di Resident Evil Origins Collection, un software su disco che conterrà la versione HD Remaster del primo Resident Evil, nonché quella del Resident Evil 0 di prossima uscita.

Il lancio sul mercato europeo è ufficialmente fissato per il 22 gennaio 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC. La versione digitale di Resident Evil 0 sarà invece disponibile agli inizi del prossimo anno al prezzo di 19,99 € per PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Per quanto concerne Resident Evil 0, viene inoltre svelata una nuova modalità, la Wesker Mode. Qui potremo sperimentare una serie di missioni nella caratteristica magione prendendo i comandi di Albert Wesker, affiancati dal membro degli S.T.A.R.S. Rebecca Chambers. Entrambi i personaggi potranno contare su un abbigliamento realizzato ex novo per questa modalità, dove Wesker prenderà il posto di Billy Coen. Di seguito sono disponibili due nuovi trailer: il primo, per la Origins Collection; il secondo ci mostrerà invece la Wesker Mode di Resident Evil 0 HD, visibile anche nelle immagini in coda alla news.

AGGIORNAMENTO: segue il comunicato stampa appena diffuso da Halifax per l’Italia, una traduzione di quello di CAPCOM Europe che vi abbiamo già descritto poc’anzi.

Un gennaio “da paura”: Origins Collection e la modalità Wesker per Resident Evil 0!

I non morti arriveranno in massa questo gennaio!

Quest’inverno i fan potranno vivere gli esordi di Resident Evil grazie a Resident Evil Origins Collection, che conterrà in un singolo supporto fisico, sia il prossimo Resident Evil 0 che la recente nuova iterazione acclamata dalla critica di Resident Evil. Questa collection sarà disponibile in Europa il 22 Gennaio per PlayStation®4, Xbox One e PC. Resident Evil 0 sarà disponibile in versione digitale a € 19.99 all’inizio del 2016 perPlayStation®4, PlayStation®3 Xbox One, Xbox 360 e Windows PC. Un nuovo trailer per Resident Evil Origins Collection è disponibile ora.

Inoltre, svelata oggi per Resident Evil 0 la nuova modalità Wesker. Per la prima volta in Resident Evil 0 i giocatoripotranno vivere gli eventi che hanno portato alla distruzione dell’iconica villa vestendo i panni di Albert Wesker, al fianco del membro S.T.A.R.S. Rebecca Chambers.

Potete dare uno sguardo al nuovo video che mostra come gli incredibili poteri di Wesker possano rendere unico il gameplay di questa nuova avventura.  Questa modalità darà la possibilità ai vecchi fan della serie ed  ai “neofiti”  di apprezzare questa edizione remaster del celebre titolo del 2002 ormai divenuto un classico.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.