SINoALICE: nuovo trailer pre-lancio

SINoALICE

SQUARE ENIX ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a SINoALICE, titolo in arrivo il prossimo 6 giugno in Giappone su iOS e Android.

Il trailer, che potete trovare a fine articolo, non mostra un granché e serve puramente per ricordare l’imminente lancio del gioco. Per chi non lo sapesse si tratta di un action RPG creato da Yoko Taro, già creatore del brillante NieR: Automata, che ha come protagonisti una versione rivisitata dei personaggi delle fiabe tradizionali. Il titolo utilizzerà un sistema di combattimento in tempo reale, combatteremo con i personaggi incontrati durante le fasi di storia per sconfiggere tutti i nemici che ci ostacoleranno. Tuttavia tradire i nostri alleati e ucciderli potrebbe essere necessario per proseguire durante il gioco.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che per il momento non è pianificata una localizzazione occidentale del titolo ma, visto e considerato il riscontro positivo di NieR: Automata in occidente, non dubitiamo che anche questo titolo mobile possa sbarcare nel vecchio continente.

SINoALICE – Trailer

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games