New Nintendo 3DS XL: una versione Pearl White per il Giappone

Nintendo 3DS

Nintendo of Japan annuncia una nuova colorazione per il suo New Nintendo 3DS LL, versione giapponese del New Nintendo 3DS XL. Questa nuova variante avrà la denominazione Pearl White e, come facilmente intuibile, sarà completamente bianca. La sua data di uscita è fissata per il prossimo 11 giugno, in concomitanza con il nuovo rhythm game di Nintendo SPD, Rhythm Paradise: The Best+.

Non è ancora stato reso noto se questa nuova versione della console verrà in seguito esportata anche nel resto del mondo, e nemmeno l’arrivo del titolo succitato è stato confermato.

new-nintendo-3DS-XL-pearl-white

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games